Massimo Carrera coordinatore tecnico delle giovanili juventine
Torna in bianconero Massimo Carrara, difensore in forza alla Juventus tra il 1991 ed il 1996 e compagno di Ciro Ferrara per alcune stagioni.
Torna per ricoprire il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile bianconero.
A lui i migliori auguri affinchè possa far crescere tanti talenti utili alla causa bianconera.
Intanto il mercato non offre novità.
Detto di De Ceglie che resta in stand-by sul suo passaggio al Napoli nell'affare che dovrebbe portare il napoletano Santacroce alla Juventus, è saltato invece l'ingaggio di Cissokho al Milan per problemi fisici del giocatore.
Il Real Madrid intanto continua scatenato la sua campagna acquisti faraonica, la più esosa mai vista da quanto esiste il calciomercato (ma dove li trovano le banche spagnole tutti quei soldi da prestare a Florentino Perez, considerando che la Spagna è il paese maggiormente colpito dalla crici economica???).
Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, sembra che l'arrivo di David Villa sia solo questione di ore.
Dall'Italia potrebbe finire alle merengues anche il difensore brasiliano della Roma Juan, mentre invece non vi andrà Daniele De Rossi. Questo stando alle dichiarazioni del procuratore dei 2 giocatori giallorossi.
In uscita dal Real Madrid dovrebbe esserci quasi l'intera colonia olandese: Robben, Schneider, Van Der Vaart (che 2 anni fa interessava la Juve), Drenthe, Hunteelar, Van Nistelroj.
Praticamente quasi tutta la nazionale olandese.
Misteri del calciomercato...
0 commenti:
Posta un commento