sabato 20 giugno 2009

D'Agostino ad un passo

Sembra finalmente giunta a conclusione la telenovela D'Agostino: Paolucci, la proprietà di Lanzafame e un conguaglio di 10-15 milioni di euro, sembra questo l'accordo raggiunto tra Juventus ed Udinese.
Auguriamoci vivamente che si concluda presto, oramai la trattativa si protrae da diversi giorni.

Altra notizia importante: Tiago dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione, nessuna cessione all'Atletico Madrid.

Capitolo Ranieri: voci lo danno per certo sulla panchina dello Zenit San Pietroburgo. Beh, auguriamo lui di cuore ogni bene, un'altra esperienza all'estero che arricchirebbe ulteriormente il suo bagaglio d'esperienza internazionale.

E le rivali juventine?
Il Milan sembra aver mollato Cissokho e punterebbe tutto su Dzeko, la punta del Wolfsburg, e sembrerebbe intenzionato a puntare l'interista Maxwell.

L'Inter sembra essere in trattative col Real per la cessione di Ibrahimovic, anche se penso che al Real farebbe più comodo Maicon dello svedese.

Acquafresca non rientra nei piani di Ferrara ma finirà ad una squadra tra Atalanta, Parma e Lazio, mentre l'ex-juventino De Sanctis potrebbe difendere la porta del Napoli la prossima stagione.

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP