D'Agostino non sarà bianconero
Da Repubblica.it, le dichiarazioni di Pozzo sull'affaire D'Agostino-Juventus:
"D'Agostino alla Juve? La ritengo un'ipotesi tramontata". Lo ha dichiarato il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, che ha aggiunto: "Resto perplesso per la valutazione così bassa che i dirigenti della Juve hanno dato del giocatore. Ho l'impressione che la Juve non abbia metabolizzato il valore del nostro centrocampista. Se riusciranno a comprenderlo pagheranno il giusto prezzo. La chiave è nelle loro mani. La voglia del giocatore di andare alla Juve non va strumentalizzata. Se potessi lo accontenterei. Il suo recupero psicologico sarebbe assai difficile. Sono arrivate altre offerte: una dall'Inghilterra e una da una importante squadra italiana. Fino all'ultimo può succedere di tutto, anche che torni in auge la Juventus. Con la società torinese i rapporti sono buoni, ma è complesso recuperare questa situazione. Il divario tra domanda e offerta è enorme".
E poichè conosce lo "spessore" della dirigenza juventina, ha giustamente alzato l'asticella del prezzo molto in alto.
Per fortuna che i dirigenti juventini non hanno abboccato, perchè se D'Agostino vale 20 milioni di euro allora Marchisio ne vale almeno 30-35.
Lasciamo pure D'Agostino dov'è e cerchiamo un'altro regista che costi il giusto. Ma facciamo presto, il 9 luglio si parte per il ritiro di Pinzolo.
0 commenti:
Posta un commento