martedì 29 settembre 2009

Non basta Diego per superare il Bologna

Purtroppo il rientro in prima squadra di Diego non è bastato per superare un coriaceo Bologna: 1-1 il risultato finale e a far ancora più male è il fatto che il pareggio di Adailton sia arrivato al terzo minuto di recupero.

Un pareggio che priva la Juve del primato in classifica a vantaggio della sorprendente Sampdoria che nell'anticipo di sabato aveva sconfitto 1-0 l'Inter grazie alla rete di Pazzini.

Proprio i 2 punti "persi" sull'Inter hanno lasciato l'amaro in bocca a Super-Buffon, che sicuramente ricorda ancora i tanti goal subiti da lui nello scorso campionato nei minuti finali di diverse partite.
Come dice Gigi, che questa lezione serva a migliorare in futuro quando certe partite andranno chiuse prima per permettere alla squadra di giocare in più scioltezza i minuti finali, soprattutto contro le cosiddette piccole.

Tornando al fenomeno Diego, col Bologna è stato ben controllato da Guana e la sua forma non eccellente lo ha sicuramente fermato, proprio per questo motivo è in dubbio la sua presenza col Bayer Monaco nella gara di Champions di domani sera.

Meglio secondo me dare un'altra chance a Giovinco e tenere Diego pronto a subentrare in caso di grossi problemi, sperando naturalmente che questo non accada.

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP