lunedì 3 agosto 2009

Peace Cup all'Aston Villa

Dopo il roboante successo per 2-1 sul Real Madrid in semifinale la Juventus di Ferrara si deve arrendere ai rigori all'Aston Villa, dopo 120 minuti terminati senza reti.

Ancora assente Diego (dovremo cominciare a preoccuparci della sua tenuta fisica?), Ferrara schiera Giovinco in sua sostituzione, lasciando Del Piero, Amauri e Cannavaro in panchina.

La Juve non gioca male anche se appare più imballata delle precedenti partite e soprattutto nel secondo tempo regolamentare sfiora più volte il gol.

Alla fine saranno decisivi gli errori dal dischetto di Del Piero, Iaquinta e Legrottaglie.
Da riportare la buona prova di Melo e la voglia di Trezeguet di rimanare ad alti livelli con la maglia bianconera addosso, fugando così ogni volontà di partire per altri lidi.

Adesso aspettiamo buone notizie sulla salute di Diego, sperando che questi acciacchi estivi siano dovuti solo ai carichi di lavoro imposti da Ferrara.
Con tante partite in programma tra campionato e Champions ci serve un Diego super-attivo ed in formissima fin dalle prime giornate, guai se venisse fuori che il suo fisico non regge troppe partite ravvicinate tra loro.

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP