sabato 15 agosto 2009

La Juventus si aggiudica il trofeo TIM

Per la prima volta da quando esiste, la Juventus si aggiudica il trofeo TIM, battendo le 2 squadre milanesi di Inter e Milan, rivali in campionato per la lotta al titolo.

La prima mini-gara di 45 minuti vede in campo Juve e Inter.
Parte forte l'Inter dimostrando di avere in mezzo al campo giocatori di grande qualità unitamente a meccanismi già ben collaudati.
Passano loro in vantaggio con Thiago Motta ma poi entra in scena Amauri che prima si guadagna un calcio di rigore (Materazzi espulso per proteste) che verrà sbagliato da Iaquinta e poi firma il pari.

Ai calci di rigori Buffon para il rigore calcio da Santon e così la Juve vince 7-6.

Seconda gara tra Inter e Milan, gli interisti vincono 1-0 con rete di Balotelli.

Poi c'è Juve-Milan, un classicissimo d'estate e non solo, e la Juve schianta i rossoneri per 2-0, aggiudicandosi così il trofeo per la prima volta nella sua storia.

Ferrara predica umiltà a fine gara, dicendo di essere felici per il riscatto dalla grave sconfitta contro il Villareal (1-4) ma di aver visto un'Inter fortissima, già in palla e molto decisa.

Condivido il suo giudizio, l'impressione è che a noi manchi ancora un pizzico di grinta in difesa e di inventiva in attacco (Diego ci manchiiiii!!!!!), mentre l'Inter ha dimostrato di essere già fortissima.

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP