martedì 18 agosto 2009

Milan batte Juve 6-5 al trofeo Berlusconi

Il Milan batte 6-5 dopo i calci di rigore la Juventus e si aggiudica il trofeo Berlusconi, ma Diego batte, anzi surclassa Ronaldinho 1 rete a zero ma soprattutto con tanti lampi di classe e giocate da campione.

E' proprio Diego a portare avanti la Juve con un potente tiro dalla distanza deviato da Thiago Silva, una rete che impreziosisce ancor piu' la sua buona prestazione da titolare nel trofeo Berlusconi.
Una partita grintosa, decisa, ricca di colpi di classe ma anche di potenza e rabbia nel correre a recuperare palloni, segno che la condizione fisica c'e' e non potra' che migliorare col passar del tempo.

Il paragone col suo dirimpettaio, Ronaldinho, e' ingeneroso, non c'e' gara tra i 2: troppo superiore l'ex-Werder Brema nei confronti di Dinho, in miglioramento ma ancora lontanissimo dai suoi giorni migliori.

La gara poi vede il Milan pareggiare con Pato e vincere ai rigori grazie all'errore del giovane Yago, ma questa e' un'altra storia.

L'importante era vedere Diego in campo in buoni condizioni e pronto all'esordio in campionato, sperando che i tanti guai muscolari siano finalmente un lontano, lontanissimo ricordo di questa afosa estate.

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP