domenica 12 luglio 2009

Quasi quasi Me-lo compro!


Sembra oramai cosa fatta l'arrivo del centrocampista brasiliano Felipe Melo in maglia bianconera, a completare il mosaico del centrocampo juventino della prossima stagione.

Marchionni ha firmato un triennale per la Fiorentina dando così il via al passaggio in bianconero del brasiliano: oltre al cartellino di Marchionni, altri 20-21 milioni di euro per coprire la richiesta di 25 milioni avanzata dalla Fiorentina.

Tutto questo mentre il giocatore più sfortunato del calciomercato 2009, D'Agostino, veniva prima cercato dal Real Madrid e poi scaricato perchè troppo alte erano le richieste di Pozzo, 25 milioni.
Beh, sentire una frase del genere da parte del Real spendaccione di questa estate è davvero paradossale, anche se in effetti 25 milioni son parsi davvero troppi.

Intanto Diego ha già dato spettacolo nella prima partitella in famiglia: un'assist e tanti colpi al servizio di Amauri, autore di una doppietta.
Il gol più bello però sembra la fidanzata ufficiale di Diego, Sarah Connor, le cui foto... fanno capire che il brasiliano oltre ai colpi in campo ha anche tanto buon gusto fuori!

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP