martedì 16 giugno 2009

Dossena ad un passo dalla Juventus

Appurato che quasi sicuramente Ibrahimovic resterà all'Inter (chissà come lo accoglieranno i "suoi" tifosi...) dopo che sia il Barcellona che il Real Madrid hanno espresso le loro intenzioni di non acquistarlo (ed il Manchester United non sembra puntare su di lui per rimpiazzare Cristiano Ronaldo), ho letto che il Barcellona avrebbe sondato la pista Frey per sostituire il proprio portiere Valdes, in scadenza di contratto nel 2010 e desideroso di avere un mega-ingaggio da Laporta il quale però gli ha dato picche.

Valdes che potrebbe anche interessare il Milan, secondo radiomercato, voce alla quale credo poco.

In casa Juve tiene banco la pista Dossena.
Il Liverpool ha quasi preso Johnson per la fascia sinistra e questo porterebbe alla cessione del laterale ex-Udinese proprio alla Juventus di Ferrara, che a detta di molti è un suo estimatore.
Non che questo giocatore mi scaldi il cuore, certo è che sulle 2 fascie difensive bisogna intervenire, e anche bene.

La pista D'Agostino sembra invece quasi tramontata.
Pozzo continua a chiedere la luna per il regista friulano ed allora la Juventus sembra aver virato su Ledesma, laziale in partenza, il quale potrebbe accasarsi alla Juve per una cifra attorno ai 15 milioni di euro (secondo me troppi, non li vale).

In attesa di ulteriori sviluppi, stasera godiamoci il trio Under 21 Giovinco, Marchisio e De Ceglie in campo con i giovanotti di Casiraghi contro la Serbia.

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

  © Blogger template Coozie by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP